La locale sezione romana dell’Assindatcolf, Associazione dei datori di lavoro domestico, aderente a Confedilizia, avverte tutti i datori di lavoro domestico interessati che dal 2 maggio 2007 i suoi uffici verranno trasferiti in Via Emanuele Gianturco, n. 5.

    Nella nuova e bella sede – facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (metro A, autobus di linea, tram, ferrovia Roma nord) – il potenziato Team dell’Associazione, coordinato come sempre dall’avv. Paola Mandarini, è a disposizione di tutti coloro che hanno alle proprie dipendenze un collaboratore familiare (quale, per esempio, colf, baby-sitter, assistente alla persona ecc.), e che hanno bisogno di una specifica consulenza o di assistenza pratica per la gestione del rapporto di lavoro domestico che si intende instaurare (sia esso a tempo pieno, a tempo parziale, a tempo determinato, ripartito ecc.). Per i rapporti di lavoro già in corso, l’Assindatcolf può verificare le pratiche già avviate, controllando se sono state effettuate tutte le comunicazioni previste, e se del caso, può consigliare come integrare e/o rettificare quanto già posto in essere.

    I consulenti dell’Associazione sono a disposizione degli associati dal lunedì al venerdì (orario 9.00-13.30 e 14.30-18.00) sia personalmente sia telefonicamente per chiarire ogni dubbio anche in merito all’applicazione pratica del rinnovato Contratto collettivo nazionale di lavoro per i collaboratori familiari.

 

 

Roma, 26 aprile 2007

.

Non lasciare al caso la gestione di colf, badanti e baby sitter!

Iscriviti ad Assindatcolf. Sarai sollevato dalle incombenze amministrative e burocratiche legate alla gestione del rapporto di lavoro domestico.