Assindatcolf, Associazione Nazionale dei Datori di Lavoro Domestico (componente Fidaldo, aderente Confedilizia), parteciperà mercoledì 9 marzo alla conferenza stampa di presentazione della proposta di legge sulla deducibilità delle spese per gli addetti all’assistenza personale della deputata Pd, Patrizia Maestri.

Presente al tavolo dei relatori, oltre alla prima firmataria della proposta di legge n. 3363 Patrizia Maestri, il vice presidente Assindatcolf, Andrea Zini. Interverranno anche Cesare Damiano, presidente della commissione Lavoro alla Camera dei Deputati e Silvia Fregolent, componente della commissione Finanze.

La proposta di legge intende rafforzare gli strumenti fiscali a favore delle famiglie che per necessità, avendo in casa un parente disabile o non autosufficiente, decidono di avvalersi dell’aiuto professionale di una badante o di una colf. Per tutelare le famiglie, la proposta, inoltre, interviene su quello che sta diventando un grande problema: l’esponenziale aumento dei voucher.

L’appuntamento è per mercoledì 9 marzo alle ore 13.00 presso la sala stampa della Camera dei Deputati, ingresso via della Missione 4.

 

.

Non lasciare al caso la gestione di colf, badanti e baby sitter!

Iscriviti ad Assindatcolf. Sarai sollevato dalle incombenze amministrative e burocratiche legate alla gestione del rapporto di lavoro domestico.