Richiedi subito il bonus da 200 euro per i lavoratori domestici. Procedura rapida, online e totalmente gratuita.

Scopri come

    L’Assindatcolf, che rappresenta i datori di lavoro domestico e aderisce a Confedilizia, ricorda che giovedì 10 luglio 2008 è l’ultimo giorno utile per il versamento dei contributi Inps per i lavoratori domestici, relativi al trimestre aprile – giugno 2008.

    L’ associazione precisa, inoltre, che per quanto concerne tutte le assunzioni avvenute dopo l’11 gennaio 2008, in seguito all’entrata in vigore delle nuove modalità sulle comunicazioni obbligatorie, si sono verificati alcuni disservizi nell’acquisizione dei dati da parte dell’Inps, i quali hanno comportato dei ritardi nell’invio dei bollettini di c/c.

    Pertanto, tutti i datori di lavoro che non li abbiano ancora ricevuti, non incorreranno in sanzioni per ritardato pagamento, poiché in caso di prima iscrizione il datore di lavoro è tenuto al pagamento dei trimestri già scaduti, entro 30 giorni dalla data di invio dei bollettini.

    Come sempre, l’Assindatcolf è a disposizione per tutte le informazioni e i chiarimenti che dovessero essere necessarie, al numero verde 800.162.261, o rivolgendosi alle Sezioni locali di Assindatcolf i cui indirizzi sono reperibili sul sito (www.assindatcolf.it).

 

 

Roma, 3 luglio 2008

.

Non lasciare al caso la gestione di colf, badanti e baby sitter!

Iscriviti ad Assindatcolf. Sarai sollevato dalle incombenze amministrative e burocratiche legate alla gestione del rapporto di lavoro domestico.