I vantaggi di essere Socio

Per essere sollevato dalle incombenze burocratiche legate alla gestione di rapporto di lavoro domestico ed avere sempre la certezza di non commettere errori, iscriviti ad Assindatcolf.

Trasparenza e professionalità sono assicurate. Perché solo un regolare contratto di lavoro può garantire in casa un rapporto sereno, per la tranquillità di tutta la famiglia ed il rispetto dei diritti del lavoratore.

La nostra Associazione garantisce, infatti, assistenza completa: dalla gestione amministrativa (curando le pratiche burocratiche) a quella contabile (per conoscere l’entità delle spese), senza dimenticare l’aspetto previdenziale (per tutti i contatti con l’Inps e Cas.Sa.Colf), fiscale (per essere sempre informati sulle misure a sostegno delle famiglie) e del contenzioso (per tutti quei rapporti interrotti non serenamente).

Iscrivendoti ad Assindatcolf avrai diritto a ricevere un’assistenza personalizzata pensata per rispondere alle tue esigenze: telefonica, tramite mail o fissando un appuntamento presso i nostri uffici che sono presenti su tutto il territorio nazionale. Inoltre, accedendo all’area riservata presente sul nostro sito potrai direttamente avere accesso al tuo cassetto amministrativo/contabile, per la consultazione dei rapporti di lavoro a te intestati, quelli in corso e quelli conclusi. Con pochi click potrai anche scaricare la documentazione di cui hai bisogno: buste paga, corrispondenza con il lavoratore e altro.

Compila il form per essere ricontattata/o a entro 48 ore lavorative

    Non lasciare al caso la gestione di colf, badanti e baby sitter!

    Iscriviti ad Assindatcolf. Sarai sollevato dalle incombenze amministrative e burocratiche legate alla gestione del rapporto di lavoro domestico.