Cultura, spettacolo, giochi e non solo. Tra le tante proposte che da oggi saranno offerte al pubblico della storica manifestazione romana “La Città in Tasca” ci sono anche i servizi dedicati alle famiglie per gestire al meglio tate, baby sitter e collaboratori domestici. Assindatcolf, Associazione Nazionale dei Datori di Lavoro Domestico (aderente a Confedilizia e componente Fidaldo) da oggi fino al prossimo 13 settembre sarà protagonista della manifestazione con un proprio stand dove sarà distribuito materiale informativo al fine di aiutare le famiglie a gestire il personale domestico. Che si tratti di compilare una lettera di assunzione, di elaborare una busta paga o di predisporre il versamento dei contributi, Assindatcolf mette a disposizione dei suoi associati gli strumenti necessari per un’assistenza a 360 gradi.
Presente alla manifestazione con uno stand ed opuscoli informativi anche Cas.sa.colf, lo strumento che il contratto collettivo nazionale del lavoro domestico ha costituito per fornire prestazioni e servizi a favore dei lavoratori e dei datori di lavoro iscritti. Con l’occasione sarà presentato al pubblico il nuovo piano sanitario offerto ai lavoratori da Cas.sa.colf, in grado di garantire sostegno economico in caso di malattia, nella prevenzione delle patologie con visite specialistiche e di alta specializzazione ed in caso di gravidanza.
Tutto il materiale sarà a disposizione del pubblico de “La Città in Tasca” da oggi fino al prossimo 13 settembre, al parco degli Scipioni. Partecipando alla manifestazione si potrà, inoltre, ottenere un sconto del 20% sulla quota associativa di Assindatcolf: basterà procurarsi l’apposito coupon contenuto all’interno del programma della kermesse e presentarlo presso la sede romana dell’Associazione.
Informazioni ed assistenza possono essere chieste alle sedi di Assindatcolf, i cui indirizzi sono reperibili sul sito (www.assindatcolf.it) o al numero verde 800.162.261.
.